COSA SI PUÒ FARE IN UN BASE ALD
Cosa si può fare, nel dettaglio, in un BASE ALD? Per scoprirlo, siamo stati nel BASE ALD di Monza e abbiamo incontrato il responsabile, Stefano Brentani.
“BASE ALD è un experience point che porta sul territorio il mondo e le soluzioni di mobilità di ALD Automotive – spiega Brentani –: all’interno dei nostri BASE, sia i clienti che i prospect hanno l’opportunità di conoscere le offerte di ALD, toccare con mano la qualità dei servizi di assistenza, e l’eccellenza nella consulenza commerciale e aftersales”.
Inoltre, prosegue Brentani, “possono provare tutte le novità del settore automotive, effettuare test drive, e, in particolare, entrare nel mondo dell’elettrico e della nuova mobilità”. All’interno dei BASE, vengono infine “organizzati eventi dedicati alla mobilità e alla sostenibilità, dedicati ai clienti e alle loro famiglie”.
L’accoglienza è un punto fondamentale. “Ci sono aree dedicate in cui i clienti possono lavorare comodamente mentre attendono che venga effettuato l’intervento sulla loro vettura. Durante il periodo di manutenzione, forniamo anche il servizio di auto sostitutiva” sottolinea il manager.